Thursday 5 December 2013

Courtesy of Kriyamaha Villa



Che siano i pittoreschi paesaggi ed i prati verdi ad attirarvi maggiormente, allora questa sgargiante sistemazione piuttosto appariscente è destinata ad accrescere i vostri desideri per farvi ottenere una “casa” per una vacanza memorabile.
Nascosta in un posto tranquillo ed esclusivo, isolata dalle attività frenetiche dei turisti, Villa Kriyamaha  è un’oasi di serenità. L’intero edificio è situato nelle irregolari insenature, ben collegata con le località importanti ed elettrizzante per quello che riguarda una bellezza panoramica. E’ una fonte di ispirazione per la bellezza dei dintorni e per l’ architettura contemporanea, vi attirerà sicuramente per le sue costruzioni chic, con prati ben accuditi e curati.
Costruita secondo i canoni dell’architettura contemporanea con una progettazione ammirevole, questa villa moderna si eleva con grazia e maestosità sui campi di riso ed è stata progettata per essere un rifugio esclusivo per le vostre vacanze. Perfetta per luna di miele, sia per gruppi di amici che per famiglie, questo gioiello è stato progettato per essere in armonia con la vostra natura intima e per farvi trascorrere i vostri momenti preziosi con chi amate.
Questa fantastica sistemazione moderna con le sue giuste proporzioni usa la sua eccellente collocazione offrendo sensazionali opportunità, una grande abbondanza di raggi solari e vari collocazioni. Tutte le unità abitative ad 1,2 o 3 camere da letto sono state create tenendo presente la cultura moderna e cosa si chiede ad una vita di lusso. Un’ infinità di strutture vi faranno gustare in pieno la vita. Piscine private e terrazze per abbronzarsi danno solo un’idea di cosa viene offerto. La visione complessiva da lontano la fa appare proprio come la struttura particolare che avevate sognato. Si tratta davvero di una fresca e nuova sistemazione in un contesto fantastico.
Tutte le ville sono dotate di piscina e cortile privati, creando uno spazio vivibile in modo moderno che è sia tipicamente elegante che accogliente. Ogni unità immobiliare ha numerose camere da letto per sistemare fino a sei persone, con tutte le stanze che sono estremamente di lusso e comode. La camera da letto principale è spaziosa con un ampio letto posizionato in modo elegante e con porte di vetro piene di stile che scorrono aprendosi sulla piscina e sulla vasca da bagno per metà all’aperto. Il bagno stesso è molto spazioso con adeguato corredo di lampade ed altre  necessità. Le pareti hanno le mattonelle il che aumentando il gusto e la bellezza della stanza da bagno.
Le finestre del secondo piano si aprono direttamente mostrando la spettacolare vista della piscina da un lato ed i raggi del sole che filtrano tra le verdi piante dall’altro lato. Potrete passeggiare oltre le porte scorrevoli di mattina per respirare la fresca aria  mentre osservate i contadini locali che lavorano nei campi di riso o nei giardini. Le piscine sono posizionate direttamente davanti alle camere da letto principali donando il piacere d avventurarsi sott’acqua qualsiasi sia la stagione. La combinazione del cielo blu e delle verdi piante vicine dona piacere alla vista ed aggiunge un senso di meraviglia all’intero progetto dell’edificio. Dato che il vero significato della parola  Kriyamaha, è  capolavoro, questa villa è un vero e proprio incredibile artefatto.
Il soggiorno è la perfetta pubblicità per un ritrovo. Confortevoli cuscini sono in ogni sofà per rilassarsi e godere uno spuntino guardando la tv. Potrete persino sdraiarvi sopra ad essi e dormirci dato che hanno la capacità di sostenervi in vari modi. Sono anche presenti dei guanciali per ulteriore supporto alla testa e la schiena. Una ben fornita cucina con tutti i tipi di strumentazioni e decorazioni sono disponibili per il nostro cuoco per preparare colazioni all’ Indonesiana, all’Americana e Continentali. Siccome la progettazione della cucina è accattivante ed attraente, ci sono anche delle scuole di cucina per coloro che vorranno imparare direttamente dal nostro esperto cuoco.
Le attività naturali e culturali sono tutte nelle immefiate vicinanze. Il Tempio Perduto di Tanah, simbolo popolare e culturale per la fotografia e per un esoticismo generale, distar solo 10 minuti di guida e la spiaggia Nyanyi è a solo pochi passi dalla villa. Chiedete al nostro personale di altre attività disponibili, come passeggiate a piedi o in bicicletta sui campi di riso, fare istantanee pre nuziali o persino un giro guidato dall’altra parte dell’isola. Il nostro personale è disponibile 24 ore su 24 tutta la settimana per le vostre esigenze.
Per assicurarci che di tutto il vostro corpo sia accudito dopo una lunga giornata in giro, la nostra terapia termale su misura si prenderà cura di voi, curando lo stress del vostro corpo, armonizzando il vostro spirito e calmando i turbinii della vostra mente. Il trattamento da un’ ora comincia con un rituale da calcio che viene effettuato appositamente per la parte inferiore delle gambe ed i piedi. Viene effettuato per stimolare la circolazione sanguigna dalla punta dei piedi fino alle ginocchia. Il piacevole massaggio continuerà per tutto il vostro corpo per far andar via la stanchezza. La seguente ora è ancora più morbida,  la vostra pelle verrà strofinata alla perfezione dalla testa ai piedi; per allungare tutti i muscoli, allentare la tensione ed incoraggiare un rilassamento completo. In questi momenti si comincia a sonnecchiare ed a cadere in uno stato di felice semi coscienza. I vostri occhi si apriranno su luci soffuse quando il terapeuta inizierà a fare massaggi cervicali per far sparire lo stress interno ed esterno dal vostro cervello. Finalmente, dopo due dolci ore di trattamento intenso, vi sentirete come una persona nuova – profondamente rilassati con rinnovata forza, energia, equilibrio ed una pelle radiante. Il terapeuta Balinese resterà al vostro fianco, con le mani strette in un grazie a cuore aperto.
Villa Kriyamaha  è semplicemente sorprendente per l’architettura, progettazione e località. Venite qui a godere ogni momento della vostra vita. Il tempo passerà in un attimo e crederete di essere stati davvero in un vero paradiso grazie alle opportunità ed alle possibilità mozzafiato delle zone circostanti a disposizione che a mala pena potreste aver immaginato. Non esiste un altro posto come questo,  Villa Kriyamaha.

- www.sethlestath.com - 

free counters